Cerca
Close this search box.

Dorados prossimi al rientro in campionato, ma Maradona è scomparso: la dirigenza non ha più sue notizie

Ha del clamoroso la notizia proveniente da casa Dorados: Maradona è introvabile

Diego Armando Maradona diventa protagonista di una nuova vicenda al limite del surreale. I Dorados di Sinaloa, squadra della Serie B messicana che tanto bene ha fatto con alla guida El Pibe de Oro, uscendo sconfitto solo in finale per la promozione nella massima serie, sono in procinto di ripartire in campionato. Peccato che il suo tecnico è letteralmente scomparso.

La clamorosa notizia è stata diffusa dal quotidiano Mundo Deportivo, secondo cui Maradona ha fatto completamente fatto perdere le tracce di sé, con la società messicana che non riesce a rintracciarlo. Stando alle ultime notizie provenienti dai suoi canali social Maradona è in Argentina per le vacanze, ma a poche ore dal rientro in campionato non si è ancora presentato in sede. Una possibile motivazione può essere il mancato accordo per il rinnovo contrattuale del ‘Diez’ con il club, ma i media argentini propongono un’altra versione dei fatti: Maradona sarebbe indispettito con la società per la rottura del rapporto con il suo fedele collaboratore Luis Islas. Nel frattempo i Dorados hanno annunciato l’argentino José María Martínez come nuovo membro del corpo tecnico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.