Cerca
Close this search box.

Dorados, Juarez: “Essere allenati da Maradona ci dà grande carica. Sui suoi problemi alle ginocchia…”

"Non sento pressione ad essere allenato da Maradona, parliamo molto con lui, se abbiamo dei dubbi cerca di tranquillizzarci"

A Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Facundo Juarez, centrocampista dei Dorados, squadra messicana allenata da Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Festeggiamenti per il compleanno di Maradona? Festeggiare il compleanno con Maradona è stato bellissimo, ci siamo allenati, abbiamo aperto una torta ed era molto felice. Ci siamo allenati con una maglietta speciale con scritto “buon compleanno Diego”. Ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto una festa per lui e cerchiamo sempre di dargli il meglio. Essere allenati da Maradona? E’ qualcosa di unico per gli argentini, ma anche i messicani hanno capito la passione per Diego, che con il suo arrivo ci ha aiutati molto dandoci tanta motivazione. Come ci carica? Già averlo davanti è una motivazione per noi, ci carica come fosse un nostro tifoso, vuole che la squadra vada bene e lui se lo merita. Non sento pressione ad essere allenato da Maradona, parliamo molto con lui, se abbiamo dei dubbi cerca di tranquillizzarci per dare il meglio di noi sul campo. E’ un aiuto in più, il gruppo è felice di lui. Napoli? Non ci sono mai stato, mi piacerebbe molto, ha vissuto grandi momenti a Napoli. Durante le nostre riunioni ci racconta sempre delle sue esperienze a Napoli, ci racconta di quando si allenava il doppio per farsi trovare pronto alla partita, è molto motivante ascoltarlo. Napoli di Ancelotti? Non vedo molto la Serie A, ma Napoli e Juventus sono due potenze del calcio mondiale. Come sta Diego? Ha qualche problema alle ginocchia, ma questo non gli impedisce di lavorare, cammina con il suo bastone, ma sta in campo con noi e ha grande voglia di lavorare, cerchiamo sempre di dare il massimo per renderlo felice”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.