Cerca
Close this search box.

Doppio rinnovo in casa Juve: Barzagli ed Evra resteranno in bianconero

Mercoledì l'annuncio per il difensore della nazionale, tempi leggermente più lunghi per il francese

Ennesima annata positiva, quinto scudetto consecutivo in tasca ed una finale di Coppa Italia da disputare. Adesso, per la Juventus, è già tempo di guardare oltre e programmare le prossime stagioni, quando protagonisti potrebbero essere ancora due pilastri dell’attuale rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Dopo Andrea Barzagli, il cui rinnovo biennale del contratto dovrebbe essere annunciato mercoledì pomeriggio a Vinovo, procede spedita anche la trattativa che potrebbe legare ancora Patrice Evra ai colori bianconeri. Incontri frequenti tra l’entourage del difensore francese e il club della famiglia Agnelli, trattativa che si dovrebbe concludere sulla base di un rinnovo fino al 2018.

I tempi per l’annuncio dovrebbero essere più lunghi, ma i presupposti per chiudere ci sono e le sensazioni sono più che positive. Intesa che potrebbe raggiungersi a breve: dopo Andrea Barzagli, anche Patrice Evra si prepara a rinnovare il suo contratto con la Juventus.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.