Il doppio ex Vittorio Tosto: ”L’esplosione di Zielinski non mi sorprende. Consigliai Giampaolo al presidente dell’Empoli”

''Ad Empoli si percepiva che Piotr sarebbe andato in una grande squadra''

Vittorio Tosto, ex difensore di Napoli e Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Zielinski? Non mi sorprende la sua esplosione nel Napoli. Ad Empoli si percepivano le sue qualità sia fisiche che tecniche. Piotr è considerato un gelido. Ha un carattere nordico e sa adattarsi nelle piazze calde, ma tutto entra in secondo piano per le sue qualità. Sono stato allenato da Giampaolo ad Ascoli e mostrò già lì le sue caratteristiche importanti. Il presidente dell’ Empoli, Corsi, quando doveva decidere il sostituto di Sarri, mi chiese un parere su Giampaolo e io lo consigliai vivamente. Giampaolo, ad Empoli, è riuscito a fare più punti rispetto a Sarri. Marco è stato vicino ad allenare la Juventus, per alcune cose non andò in porto e pagò psicologicamente questo suo mancato ingaggio alla Juventus.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.