Il doppio ex Protti: ”Il Napoli ha dimostrato di giocare alla pari con tutti. Gli azzurri sono una realtà del calcio internazionale”

''Napoli e Roma hanno il braccino corto. Ai partenopei manca poco per essere vincenti. Mi rivedo in Mertens''

Igor Protti, ex attaccante azzurro, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ‘‘Il Napoli è carico, perchè comunque battere la Juventus non è da tutti. Il Napoli ha dimostrato di giocarsela con tutte le squadre. Il derby a Roma è molto sentito; la Lazio potrebbe essere appagata dal passaggio del turno e gli azzurri ne potrebbero approfittare. Il Napoli ha la possibilità di mirare il secondo posto. La società azzurra è una realtà consolidata non solo del calcio italiano,ma anche di quello  internazionale. Per vincere il campionato i partenopei devono avere la mentalità giusta per battere le piccole come fa la Juventus, anche alla Roma gli manca questo ulteriore step. Per ora Napoli e Roma hanno il braccino corto. La mentalità si costruisce con il tempo. Mi rivedo di più in Mertens perchè è più attaccante, anche se ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.