Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Pià: ”Atalanta-Napoli sarà una partita difficile per gli azzurri”

''C'è tutto per vincere lo scudetto. Hamsik è un grande''

L’ex azzurro Inacio Pià ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”E’ bello è essere ricordato a Napoli e vedere ancora quella squadra che è lì a lottare per il campionato è una cosa meravigliosa.

C’è tutto per lo scudetto? Penso di sì, perché sono anni che il Napoli è in crescita e che ha dimostrato di giocarsela anche con i top club europei. Manca solo la forza di dire all’esterno che si punta allo scudetto.

Hamsik? E’ il giocatore più forte con cui abbia giocato perché ha una personalità eccezionale e può giocare in tanti ruoli e il fatto che abbia raggiunto questo record è una cosa meravigliosa.

Atalanta? Vivo a Bergamo e c’è grande entusiasmo. Gasperini ha fatto un grande lavoro e per il Napoli sarà una gara durissima.

Mi rivedo in più in Mertens o Insigne? Sicuramente Lorenzo. Mi è rimasto tanto l’affetto che ti dà la piazza.

Verdi deve venire al Napoli per fare il salto definito della sua carriera. Jorginho ha fatto bene a scegliere l’Italia che rimane una nazionale importante nonostante che ora non attraversi un gran periodo.

Un Mondiale senza l’Italia è come un Mondiale senza il Brasile. Penso che domenica andrò a vedere la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.