Il doppio ex Novellino: “La difesa del Torino concede tanto, il Napoli deve puntare al secondo posto”

"Non è da Sarri subire tanti gol ma il Napoli viene da 47 partite in stagione"

L’ex allenatore di Torino e Napoli, Walter Novellino,  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Torino con Mihajlovic si è ripreso molto bene, il 4-2-3-1 sta portando delle buone soluzioni. Il Napoli è onestamente superiore, gli azzurri giocano sicuramente il miglior calcio d’Italia. Il Torino è una squadra che si apre molto e concede tanto in difesa, giocatori come Zappacosta sono votati all’attacco. Non è da Sarri subire tanti gol ma il Napoli viene da 47 partite in stagione. Gli azzurri hanno mostrato grandi cose, hanno tutto per ambire al secondo posto. VAR? I nostri arbitri sono i migliori, è chiaro che possano esserci degli errori. Speriamo che le nuove tecnologie possano portare un ulteriore aiuto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.