Cerca
Close this search box.

Doppio ex, Incocciati: “Il Napoli è di una spanna sopra il Milan. Quarto posto fattibile per i rossoneri”

Intervenuto ai microfoni di TMW RADIO, Giuseppe Incocciati, ex tra le altre di Napoli e Milan, ha parlato così della sfida di domani sera tra azzurri e rossoneri:

Supersfida nel weekend tra le due, cuore diviso.

Nasco nel Milan per poi andare al Napoli con tanti campioni, a partire da Maradona. Oggi le parti si sono invertite, ai miei tempi il Milan era più forte, oggi invece i partenopei sono almeno di una spanna sopra ai rossoneri. Difficile trovare la quadratura ma spero lo facciano presto.

Milan che ha cambiato tanto, c’è da aspettare…

Parliamo del dispendio economico di quest’anno per arrivare subito agli obiettivi, in primis la Champions. Non sempre il costo dei cartellini di alcuni giocatori corrispondono alle qualità dei giocatori. Oggi non credo ci siano top player, escluso Suso. Quarto posto? Può succedere di tutto, ci sono squadre di prima fascia e poi distanza con le altre. Mi aspettavo di più dal Milan, ma credo che il quarto posto sia fattibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.