Cerca
Close this search box.

Doppio ex, German Denis: “Legame forte con entrambe le tifoserie. Il Napoli ha giocatori con colpi unici”

L’ex attaccante di Napoli e Atalanta German Denis ha rilasciato un’intervista a il "Mattino"

L’ex attaccante di Napoli e Atalanta German Denis ha rilasciato un’intervista che è possibile leggere in versione integrale su “Il Mattino” oggi in edicola:

“Ho vissuto le due città e ho un legame fortissimo con entrambe le tifoseria. In questo momento l’Atalanta è strepitosa ma il Napoli è sempre il Napoli e ha giocatori con colpi unici. Sono convinto che sarà una partita bellissima.

L’Atalanta è una squadra che lotta e gioca bene e arrivato tanti palloni per gli attaccanti.

Il Papu Gomez è uno dei tre attaccanti con i quali mi sarebbe piaciuto giocare di più in Serie A. Gli altri due? Insigne e Mertens.

Ancelotti ha esperienza e qualità e trasmette tanto ai suoi giocatori. Non a caso è considerato uno dei migliori allenatori al mondo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.