Il doppio ex Garics: “L’Atalanta ha stupito in Europa, in campionato manca continuità. Su Maggio dico che…”

"Il club nerazzurro probabilmente non è attrezzato per la doppia competizione"

György “Gyuri” Garics, ex terzino di Napoli ed Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per analizzare il momento delle due squadre che stasera si sfideranno per i Quarti di finale di Tim Cup. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La stagione dell’Atalanta sta stupendo soprattutto in campo europeo. Fino a questo momento i nerazzurri hanno giocato in maniera spensierata in Europa, senza porsi troppi obiettivi e facendo pochi calcoli. Si sono concentrati partita dopo partita e hanno fatto strada. In campionato il discorso è diverso, probabilmente sono meno attrezzati di altri club per poter competere allo stesso modo sia in campionato, dove è mancata un pò di continuità, sia in Europa League. Maggio? E’ un ragazzo che ha sempre avuto certe qualità, andando avanti con l’età un difensore cresce in esperienza, nei movimenti in certe scelte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.