Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Fusi: ”Il Napoli ha più motivazioni del Torino. L’assenza di Mihajlovic può influire”

''La società deve trattenere i giocatori migliori. Diawara ha un futuro assicurato''

Luca Fusi, ex giocatore di Torino e Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il prossimo turno è fondamentale per il secondo posto. Il Napoli ha più motivazioni del Torino. Jorginho e Diawara hanno caratteristiche diverse, ma sono giocatori che hanno esaltato il gioco di Sarri. Diawara ha un futuro assicurato. Mihajlovic si è integrato benissimo nell’ambiente granata e la sua assenza può influire. Il Torino vorrà far bene, mai partenopei si giocano tanto. Bisogna dare continuità a quello che si sta facendo, soprattutto la società che deve trattenere i giocatori importanti. Sia Roma che Napoli meritano di giocarsi fino alla fine la Champions diretta. Gli azzurri hanno giocato il miglior calcio, mentre la Roma si è basata sulle proprie qualità individuali.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.