Doppio colpo per l’Hellas Verona, in arrivo Cassano e Cerci

Cassano nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto

Antonio Cassano è a un passo dal ritorno in Serie A. L’attaccante sta per chiudere l’accordo con l’Hellas Verona, che lo vuole nella stagione del rilancio nella massima serie. Nel pomeriggio il giocatore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. Cassano, 34 anni, nella scorsa stagione non ha disputato partite ufficiali a causa della rottura con la Sampdoria, la sua ex squadra.

Non sarà l’unico colpo di giornata del Verona: Alessio Cerci, svincolato dall’Atletico Madrid, è un nuovo calciatore dell’Hellas. Il club, sui propri social, ha comunicato l’ingaggio dell’ex attaccante del Torino: «Non vedo l’ora di iniziare», le prime parole del giocatore. I tifosi già sognano il tridente con Pazzini e Cassano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.