Doppio colpo Genoa: arrivano Cataldi e Rubinho

Il centrocampista arriva in prestito secco dalla Lazio

Nuovo acquisto a centrocampo per il Genoa di Ivan Juric. E’ praticamente fatta per l’arrivo di Danilo Cataldi, classe ’94, ormai vicinissimo a lasciare la Lazio. Prestito secco senza alcun diritto di riscatto. Nessun futuro diverso dalla maglia biancoceleste, solo un modo per far giocare con continuità il giocatore. Cataldi sarà già in campo domenica per la sfida contro il Cagliari e si spera possa essere a Genova già domani per le visite mediche e il primo allenamento.

Per quanto riguarda la porta, invece, i due candidati restano Rubinho e Agazzi. Il primo resta favorito, domani sarà la giornata chiave per capire se riuscirà a liberarsi dal Como: in questo caso vincerebbe il ballottaggio e potrebbe tornare in rossoblù.

Fonte: gdm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.