Cerca
Close this search box.

Doppia festa Albiol: i 30 anni e le 100 presenze in maglia azzurra

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un articolo a Raul Albiol. Il centrale spangolo contro l’Empoli potrà festeggiare le 100 presenze in maglia azzurra. Non male per uno che è appena all’inizio della terza stagione a Napoli. Non a caso, Albiol è stato uno dei pretoriani di Benitez, secondo per minuti giocati solo a José Callejon. Al Castellani l’ex Real avrà due motivi per festeggiare: non solo le 100 presenze, ma anche i 30 anni compiuti venerdì. L’avvio di stagione non è stato certo dei più esaltanti, ma da un campione del mondo e da un due volte campione d’Europa ci si attende una pronta risposta alla pessima prestazione vista contro la Samp.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.