Dopo San Siro Hamsik diventa il miglior assist-man d’Europa

Il centrocampista slovacco serve la deliziosa palla dell' 1-1 a Pandev e agguanta Iniesta sul trono del miglior assist-man europeo

Marek Hamsik colpisce ancora, illumina anche il palcoscenico di ‘San Siro’ e, oltre a regalare al compagno Pandev la deliziosa palla del pari Napoli, agguanta Andres Iniesta in vetta alla classifica dei migliori assist-man d’Europa.

Lo slovacco, autore di un primo tempo decisamente fantastico, raccoglie palla sull’out sinistro, taglia a fette la difesa del Milan, e serve a Pandev un cioccolattino da scartare a tu per tu conAbbiati. Il macedone non si fa pregare di certo, ed è 1-1.

Gli azzurri, che ancora una volta devono fare i conti con un Cavani non del tutto lucido in fase conclusiva, possono però puntare sulla definitiva consacrazione di Hamsik, e sull’esplosione di un Pandev decisamente devastante negli ultimi sedici metri. Hamsik come Iniesta, ora il Napoli può davvero sognare.

Fonte: Goal.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.