Cerca
Close this search box.

Dopo Pozzi anche Estigarribia è in dubbio per il Napoli

Per Ferrara non sarà facile costruire l'undici anti-Napoli

Più che dalla ripresa degli allenamenti a Bogliasco – dove Ciro Ferrara e i suoi ragazzi sono stati salutati da Edoardo Garrone – le notizie oggi arrivano dall’infermeria. Partiamo dalle condizioni di Nicola Pozzi, sottoposto in mattinata ad accertamenti clinici e a una visita specialistica da parte del dottor Baldari e dal professor Mazzola, consulente ortopedico della società. Questi hanno confermato un trauma distorsivo al ginocchio destro, che costringerà il bomber romagnolo a riposo per 4-5 giorni e dunque a saltare la sfida casalinga con il Napoli. Nick sarà valutato nei primi giorni della prossima settimana.

Gli altri. Da valutare c’è poi Marcelo Estigarribia, che all'”Olimpico” ha rimediato una botta al ginocchio destro. Alla seduta di questo pomeriggio – scarico per chi ha giocato a Roma, partitella con gli Allievi per gli altri – non hanno preso parte Andrea Poli (cure), Maxi López (gastroenterite), Juan Antonio e Fernando Tissone (entrambi a parte). Domani, venerdì, allenamento mattutino; non sono previste conferenze stampa.

Fonte: sampdoria.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.