Cerca
Close this search box.

Dopo Pechino, a Palermo torna Mazzoleni: quia etiam?

Stona un po’ la designazione di Paolo Silvio Mazzoleni, che con il club azzurro ha avuto troppo spesso delle storie tese e rischia inevitabilmente d’essere condizionato dalle tensioni del passato: indimenticabile, in particolare, è la sua contestata direzione di gara in Cina, nella Supercoppa del 2012 con la Juventus. L’arbitro bergamasco era già stato scelto per la sfida di domenica scorsa al San Paolo con l’Udinese, ma si era fatto da parte in extremis per ragioni personali. Riproporlo una settimana dopo, forse, non è stata la scelta più opportuna.
È una sfida che promette scintille: ad altissimi ritmi, tra due squadre votate sempre all’attacco. I margini di errore saranno dunque più alti, per l’arbitro. E per Mazzoleni — col Napoli che sarà sicuramente un po’ prevenuto nei suoi confronti — il compito s’annuncia ancora più arduo e delicato. I suoi capi gli hanno dato una bella patata bollente tra le mani.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.