Dopo Lavezzi il PSG ci prova per Ibra e Thiago Silva

Nel giorno in cui dalla Francia l’Equipe rilancia la notizia di un interessamento del Paris Saint Germain per i milanisti Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic, si è svolto nella sede del club rossonero un lungo incontro fra l’amministratore delegato Adriano Galliani e Mino Raiola, procuratore fra gli altri dell’attaccante svedese. A giugno il Milan ha respinto un’offerta del Paris Saint Germain di circa 46 milioni di euro per Thiago Silva ma ora – secondo l’Equipe – il club francese sarebbe pronto a tornare all’assalto. Lo stesso Galliani lunedì scorso, parlando del futuro dei due giocatori ha detto che “tutto può succedere”. Questa volta il Psg potrebbe mettere sul piatto 60 milioni di euro per avere sia il difensore brasiliano sia Ibrahimovic. Una simile cessione, oltre a portare risorse nelle casse del Milan consentirebbe un notevole risparmio, visto che l’ingaggio lordo di Ibrahimovic è di 24 milioni di euro e quello di Thiago Silva è appena stato ritoccato da 4.5 a circa 6 milioni di euro.

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.