Cerca
Close this search box.

Dopo l’amaro debutto contro il Sassuolo il Napoli si “consola”‘ con due cessioni

Dopo aver clamorosamente perso Donsah, il ds azzurro Cristiano Giuntoli si può consolare con ben tre operazioni in uscita: Edu Vargas è stato ceduto a titolo definito all’Hoffenheim, in Germania. Valigie pronte e addio a Castelvolturno, che il cileno ha lasciato nel pomeriggio.Sei milioni nelle casse del club azzurro e un “peso” che De Laurentiis si è finalmente tolto nonostante qualche milioncino perso strada facendo in questi anni. Saluta anche Jonathan De Guzman: chiusa l’operazione per il prestito con diritto di riscatto al Sunderland.

Il riscatto da parte degli inglesi è legato alla salvezza, per un totale di circa 5.5 milioni di euro. I due club hanno trovato l’accordo, ma l’ultima parola spetta al giocatore che si è preso 48 ore per riflettere. Lui deve prima risolvere alcune pendenze col Napoli, ma la società gli ha dato disponibilità a chiudere rapidamente il discorso (sono pendenze economiche), e quindi c’è grande fiducia che tutto possa sistemarsi in tempi brevi.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.