Cerca
Close this search box.

Dopo l’addio di Mancini lo Zenit pensa a Sarri

Giorni caldi per il futuro dell'attuale tecnico del Napoli

In casa Napoli tiene banco il futuro di Maurizio Sarri. Cresce l’attesa per l’incontro della prossima settimana con De Laurentiis. Il tecnico – scrive Il Mattino – ha dubbi sulla sua permanenza: nell’incontro si parlerà della squadra della prossima stagione e del ritocco del contratto. Resta la clausola rescissoria valida fino al 31 maggio: Una squadra che potrebbe muoversi nei prossimi giorni è lo Zenit San Pietroburgo: Mancini andrà via per diventare il prossimo ct dell’Italia. E il club russo non avrebbe problemi a pagare la clausola, anche se poi andrebbe verificata la volontà di Sarri di trasferirsi in Russia.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.