Cerca
Close this search box.

Dopo la Champions il sogno Europeo: la lunga attesa di Insigne e Jorginho

I due calciatori sapranno solo il 31 Maggio se faranno parte del gruppo che andrà a giocarsi i prossimi Europei in Francia.

Campionato finito, record infranti e qualificazione Champions diretta annusando per più di un po’ anche il sogno scudetto. Ora è tempo di pensare agli Europei e ci sono due azzurri che nonostante la stagione strepitosa non sono sicuri della convocazione. Lorenzo Insigne e Jorginho tratterranno il fiato fino al 31 maggio, il giorno in cui Conte diramerà la lista definitiva dei 23 convocati per gli Europei di Francia. Lorenzo ha più chance anche alla luce della stagione fatta (la migliore per lui in serie A) e perché ha ben impressionato nell’amichevole dell’Italia con la Spagna a Udine dove è andato anche in goal. Diverso il discorso di Jorginho che non ha mai fatto parte del gruppo di Conte ma che con gli infortuni di Verratti e Marchisio vede aprirsi più di qualche spiraglio per la Nazionale. Bisognerà capire anche il modulo che Conte ha intenzione di schierare, il 4-3-3 certamente li avvantaggerebbe a differenza del 4-4-2. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.