Dopo il successo contro il Dnipro ci saranno 1.500 tifosi a “Marassi”

Visto il gemellaggio molti supporter partenopei saranno con i genoani

Sull’onda dell’Europa per planare in maniera più soffice sul terreno del Ferraris. Il Napoli se adesso non gongola poco ci manca, poiché ha regalato ai suoi tifosi un’altra serata magica. Come non se ne vedevano da un po’ di tempo. Di quelle scritte con inchiostro indelebile : palpitante, emozionante, caratterizzata dalla principesca quaterna di un fenomeno chiamato Edi, ed anche da non credere ai propri occhi. Quello di cui c’era bisogno in questo preciso momento per rilanciarsi anche in campionato, per prendere la trasferta genoana con la filosofia giusta. Poco più di 18mila presenti per vedere il Dnipro strapazzato e togliersi i tre sassolini (dell’andata) dagli scarpini, magari col senno del poi sarebbero arrivati a 40mila, pagando anche prezzo doppio.

TUTTI AL FERRARIS – Va da sé che, sull’onda di questa piccola grande impresa, in tanti staranno facendo lo stesso pensiero: perché non andare a Genova? Tanto più che, con un po’ di risultati a favore, una vittoria sul campo del Grifone potrebbe rilanciare gli azzurri verso la vetta del campionato, dopo cotanto rilancio in Europa. Si prevedono tremila tifosi a Genova, ma potrebbero essere anche molti di più. Ci sono ancora due giorni di tempo accompagnati da un rinnovato entusiasmo.
PORTA UN AMICO – E perciò, se adesso si viaggia sugli oltre 1500 biglietti venduti nel settore ospiti (dato che potrebbe cambiare di ora in ora ed arrivare ai duemila disponibili) c’è da considerare il folto numero di quelli che si accomoderanno nei vari settori (c’è il gemellaggio fra le due squadre) e di quelli che aderiranno all’iniziativa “porta un amico allo stadio”, che consente a ogni tesserato di acquistare, oltre a un biglietto per sé, anche uno per un conoscente, previa presentazione della propria tessera e del documento della persona in questione. Prevendita che continua nei consueti canali di distribuzione (Genoa Store, ricevitorie Lottomatica e listicket.it, on line) sino a stasera alle 19. E domani ai botteghini di Marassi (apertura ore 10), dove non saranno posti in vendita biglietti ai soli residenti nella regione Campania sprovvisti di tessera del tifoso.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.