Cerca
Close this search box.

“Dopo due sconfitte del genere non siamo al massimo, ma dobbiamo ripartire”

''Sappiamo che affrontiamo una squadra che a livello europeo è una certezza''

“Quando si perdono due partite così è normale che i ragazzi non sono al massimo ma abbiamo parlato, si deve partire dalle prestazioni. Sotto l’aspetto mentale dobbiamo eliminare le scorie di queste due sconfitte, ma con Milan e Juve sono state due ottime gare, dobbiamo ripartire dalle certezze”. Così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia dell’ottavo di finale di andata di Europa League in programma all’Olimpico contro la Dinamo Kiev. La Lazio si affaccia alla sfida dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Milan e il ko in campionato maturato al 93′ contro la Juve: “Vogliamo andare avanti dopo un ottimo cammino in Europa League – precisa l’allenatore laziale – Sappiamo che affrontiamo una squadra che a livello europeo è una certezza, l’ho affrontata nel 2001 da giocatore in Champions. È tanti anni che gioca queste competizioni, oggi ha tantissimi nazionali e ottime individualità. Dovremo essere bravi a fare la partita ma anche a non scoprirci troppo sulle loro ripartenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.