Dopo De Laurentiis, oggi in Procura federale Mazzarri e la squadra

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al termine della partita, uomini della Procura federale presenti allo stadio San Paolo hanno sentito il presidente Aurelio De Laurentiis in merito ai fatti di Pechino, la protesta del Napoli che non si presentò alla premiazione della Supercoppa italiana. Gli uomini della Procura federale hanno chiesto al presidente del Napoli anche delle dichiarazioni in seguito riportate dalla stampa. Il resto della squadra azzurra sarà sentito questa mattina a Roma presso la sede della Procura federale. Sarà sentito anche Mazzarri.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.