Dopo Cavani anche Lavezzi ed Hamsik verso il rinnovo

Blindato il Matador Cavani con l’allungamento e l’adeguamento contrattuale fino al 2016 adesso il Napoli deve bloccare anche Hamsik e Lavezzi. Lo slovacco e l’argentino sono gli altri due componenti del tridente delle meraviglie che interessano ai grandi club. De Laurentiis ha più volte ribadito di voler ripartire da tutti e tre e di non volersi privare di nessuno dei pezzi pregiati. Hamsik fa gola al Milan, anche se ufficialmente il club rossonero non lo ha mai confermato. Il capitano della Slovacchia ha mostrato gradimento per l’interesse confermando però la sua assoluta volontà di restare a Napoli. Discorso simile per Lavezzi, che vuole giocare ancora a Napoli nonostante l’interesse di club inglesi. Per tutti e due si prospetta un discorso di adeguamento contrattuale come per Christian Maggio, nazionale azzurro e altro pezzo pregiato di mercato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.