Cerca
Close this search box.

Donsah, è rottura con il Cagliari, l’avvocato del calciatore: “Poco rispetto verso di noi”

La vicenda Donsah, indipendentemente dagli sviluppi di mercato (il Napoli si è avvicinato ma non ha chiuso, il Bologna ora sembra più defilato) avrà ulteriori ripercussioni. Abbiamo raccolto in esclusiva alcune dichiarazioni dell’avvocato Cesare Di Cintio, legale del centrocampista del Cagliari e del suo agente Olivier Arthur. “Noi ritieniamo che Donsah abbia ricevuto danni importanti dal comportamento del suo attuale club. Danni che siamo pronti a dimostrare nelle sedi opportune. Intanto, l’offerta presentata per l’adeguamento e il rinnovo contrattuale non è stata idonea rispetto alle cifre che il Cagliari chiede per la cessione. Se chiedi somme importanti per il cartellino, significa che la valutazione è molto alta. E quindi l’ingaggio dovrebbe essere proporzionale. Mi domando: è forse un tentativo per riparare i danni già causati nei riguardi del calciatore? A parte questo, il mio assistito ha ricevuto un trattamento professionale e soprattutto umano non idoneo. Mi riferisco, tra le altre cose ma non solo, alla mancata convocazione delle scorse settimane, invece hanno poi deciso di portarlo in Germania. Evidentemente Donsah stava bene già prima e doveva essere trattato alla stessa stregua dei suoi compagni. Ma ci sono altri aspetti, molto delicati e gravi, che non posso raccontare in questa sede. Stiamo pensando di agire per tutelare Donsah, presto ci saranno novità importanti”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.