Cerca
Close this search box.

Donnarumma: “Una delle più belle parate fatte. Reina? CI siamo solo salutati”

"Cori dei tifosi del Napoli contro di me? Mi dispiace, simpatizzo Napoli"

Nel post-partita di Milan-Napoli, Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La parata è archiviata, abbiamo degli obiettivi da raggiungere e penso a questo. E’ una delle più belle parate che ho fatto in questi anni di carriera, Milik era vicinissimo, sono stato bravo a portarlo dalla mia parte. I prossimi saranno mesi tranquilli, non penso al mercato, dò tutto a questa maglia. Cori dei tifosi del Napoli contro di me? Mi dispiace, non ho mai detto una parola contro il Napoli, guardo ogni partita con il fiato sospeso perchè spero vincano. Sono di Castellammare, amo la mia città e simpatizzo per gli azzurri, non ho nulla contro la squadra e i tifosi, non so che dire. Reina? Siamo amici, ci siamo abbracciati, non abbiamo parlato nè di mercato nè di nulla, ci siamo solo fatti i complimenti e spero che possa ancora lottare per la corsa scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.