Donnarumma Sr.:”Mai rifiutato il Napoli, gli azzurri non lo hanno mai cercato”

"Tante squadre erano interessate a Gianluigi, ma in famiglia tifiamo Milan"

Alfonso Donnarumma, papà di Gianluigi giovanissimo portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai colleghi di Tuttomercatoweb riguardo la scelta del portiere di vestire il rossonero e delle voci che lo hanno avvicinato più volte al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Caratteristiche? Gianluigi odia essere impreparato, per questo lavora al massimo cercando di imparare da ogni situazione sia in campo che a scuola. Il fratello Antonio lo aiuta molto, consigliandolo sempre al meglio. Gianluigi è un ragazzo molto tranquillo, sereno e vive questo importante momento con grande umiltà. Esordio? Dobbiamo ringraziare la società, il dottor Galliani e mister Mihajlovic. Dopo la scorsa stagione c’era il sentore di poter esordire nonostante la giovane età, in parte ci siamo preparati. Perchè il Milan? Tante squadre erano concretamente interessate al Gianluigi ma vista la passione in famiglia per i colori rossoneri abbiamo scelto il Milan. La squadra rossonera è stata la scelta giusta per Gianluigi, i consigli del fratello sono stati utili. Napoli? Vorrei chiarire una cosa viste le notizie uscite nei giorni scorsi. Mio figlio non ha mai rifiutato il Napoli, per il semplice motivo che la società partenopea non lo ha mai cercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.