Cerca
Close this search box.

Donnarumma: “Miha, ci abbracceremo presto. Vogliamo vincere il derby”

Le parole del portiere rossonero

Il Milan nel cuore, così come Mihajlovic. Impossibile per Gianluigi b separare le due cose. I pensieri del portiere rossonero, che a soli vent’anni ha già collezionato 145 presenze in Serie A, ora vanno inevitabilmente all’allenatore che lo ha fatto esordire: “Ricordo quel giorno, ero emozionatissimo e leggermente teso. Sinisa me lo disse ventiquattrore prima, ero felice e volevo subito chiamare la mia famiglia. Mi chiese se avessi paura di giocare, io gli risposi di no perché ero pronto e motivato. Il mister supererà sicuramente la sua malattia, è un leone. Gli auguro buona fortuna e spero di riabbracciarlo presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.