Donnarumma: “Emozione indescrivibile! Vittoria dedicata al presidente Berlusconi”

Così il portiere rossonero dopo il trionfo in Super Coppa

Subito dopo il verdetto dei rigori, Gigio Donnarumma, che ha parato il penalty calciato da Dybala in maniera decisiva, è intervenuto ai microfoni della Rai per parlare di questo trionfo del Milan in SuperCoppa: “E’ un’emozione indescrivibile, sapevamo che potevamo farcela mettendo tutti noi stessi. Dedichiamo la vittoria al presidente Berlusconi, non sappiamo se è l’ultimo trofeo per lui con questo club ma all’unisono lo ringraziamo con questo trionfo importante. Montella? Il mister ci ha dato tanto, in ogni allenamento seguiamo le sue direttive per poi fare bene sul campo”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.