Cerca
Close this search box.

Donnarumma e De Vena lunedì si aggregheranno alla spedizione partenopea per il “Torneo di Viareggio”

Il ricordo della fallimentare spedizione dello scorso anno alla “Viareggio Cup” aleggia ancora dalle parti di Castelvolturno. Il Napoli uscì al turno eliminatorio con il triste epilogo di Napoli-Spezia 1-1 e la rissa scatenatasi nel finale del match. Arrivarono le squalifiche ed una crisi di gioco e risultati che pregiudicò l’esperienza di Miggiano alla guida della Primavera.
Sormani quest’anno e vuole fare bella figura, lo dimostrano i rinforzi. E’ tornato Colella dal prestito all’Ebolitana a dare luce alla mediana, che ha perso anche Iuliano, ceduto alla Pro Patria. C’è stato anche il rinforzo internazionale di scuola magiara: l’attaccante classe ’94 Soma Novothny. “Arrivano i nostri” sarà il claim per il Napoli della 64° edizione della Coppa Carnevale. Infatti, lunedì si aggregheranno al gruppo a disposizione di Sormani il difensore classe ’92 Daniele Donnarumma, in prestito al Carpi dopo cinque mesi vissuti alla Nocerina, e l’attaccante Alessandro De Vena, che si sta facendo le ossa alla Triestina.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.