Donnarumma: “Dispiaciuti ma andiamo avanti, ora testa allo spareggio Champions con l’Inter”

"Spero possa esserci tanto entusiasmo a San Siro "

Il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma ha parlato così a Milan TV dopo la sconfitta con la Juve:

Siamo dispiaciuti ma andiamo avanti, abbiamo tenuto testa alla Juventus fino agli ultimi minuti. Ci portiamo a casa una grande prestazione ma non il risultato. Abbiamo avuto tante occasioni non sfruttate e ci brucia, ma ora pensiamo allo spareggio Champions con l’Inter. La Juventus non l’ha vinta sul piano tecnico ma solo su quello fisico, ci hanno punito su una azione in cui avremmo dovuto fare meglio. Ripeto, ci è mancato solo il gol”

Su Bonucci: “Non era affatto facile ma lui ha tutto per farsi scivolare addosso certe situazioni. Sapevamo di poter contare su di lui al massimo”.

Sul Derby: “Spero possa esserci tanto entusiasmo a San Siro. Daremo tutto come facciamo in ogni gara e abbiamo bisogno di tutti per vincere”.

Sula sfida con Icardi: “Vedremo come andrà, però è un attaccante incredibile. Certamente tra i più forti. Spero la sfida vada bene per me.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.