Cerca
Close this search box.

Donnarumma dice no alla Juventus, c’è il Real dietro. Il Milan si fionda su Reina

Raiola ha comunicato all'ad rossonero di avere in mano un'importante offerta del Real Madrid

Passano le ore dal clamoroso no di Gianluigi Donnarumma alla proposta di prolungamento di contratto del Milan ed emergono retroscena sull’incontro Fassone-Raiola e sul possibile futuro del portiere 18enne. Come raccontato dal nostro Paolo Bargiggia, nei 40 minuti a Casa Milan Raiola ha comunicato all’ad rossonero di avere in mano un’importante offerta del Real Madrid: ora deve arrivare il sì di Yonghong Li ma sarebbe controproducente tenere un giocatore di questo peso a scadenza.

Non una questione di soldi, anche l’offerta del Milan era ricca, ma di opportunità: questo dietro la decisione di Donnarumma. Qualche settimana fa, oltretutto, il giocatore ha rifiutato una proposta della Juventus (che per questo ha poi accelerato su Szczesny): questo fa capire come Raiola, un po’ come quando portò Balotelli al Manchester City, abbia consigliato a Gigio di cambiare campionato.

Il Milan ora si trova tra Keylor Navas (che potrebbe entrare proprio nell’affare Donnarumma), Reina (nome più caldo al momento: conosce la serie A, è esperto e darebbe la possibilità di capire con tranquillità se Plizzari può diventare portiere da big) e Neto (ma trattare con la Juventus non è semplice).

Fonte: Premiumsporthd.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.