Donna positiva dà alla luce un bimbo. De Luca esulta: “Evento di grande gioia e speranza!”

"Elemento di conferma dell'eccellenza della sanità campana"

Una vita che nasce è sempre un evento gioioso per tutti, specie in momenti duri come questo dell’emergenza Coronavirus. L’evento più recente riguarda una donna positiva al Covid-19 che ha dato alla luce un figlio.

Esulta il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha esternato tutta la sua emozione in merito: “È stato davvero un evento eccezionale, di grande gioia e speranza soprattutto in questi giorni, e che conferma un altro elemento di eccellenza e di qualità della sanità campana.

Siamo davvero soddisfatti di aver creato un reparto ospedaliero alla Federico II interamente dedicato alle donne partorienti purtroppo contagiate dal Covid. Fiducia e speranza: ancora una volta grazie al personale medico e sanitario del Policlinico federiciano e a tutti quanti operano nella sanità campana, in prima linea con impegno e sacrificio da tante settimane”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.