Cerca
Close this search box.

Donato un pallone al militare ferito in Afghanistan

Vittima di un attentato nello scorso marzo in Afghanistan, nel quale perse la vita il sergente maggiore Michele Silvestri, il maresciallo dei bersaglieri Carmine Pedata ha subito la perdita di un occhio e dell’uso di un braccio. Grande tifoso del Napoli, riceverà presto una gradita sorpresa grazie alla collaborazione del ministero della Difesa, dei dirigenti del club di De Laurentiis e dei responsabili del club «Roma Azzurra». Pedata, ricoverato presso l’ospedale militare del Celio, riceverà una sciarpa dell’associazione e un pallone autografato dai calciatori di Mazzarri. «Speriamo di poter essere di conforto a questo grande tifoso del Napoli, che ama moltissimo la sua squadra e la sua città», hanno fatto sapere i responsabili di «Roma Azzurra». Pedata ha 34 anni ed è residente in provincia di Benevento.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.