Cerca
Close this search box.

Donato Di Campli (proc. Verratti): “Per fare punti a Napoli il Pescara deve chiedere un miracolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

“Napoli – Pescara? La gara sarà difficile per la squadra ospite. A Pescara l’ambiente comincia a mugugnare perché le cose non vanno benissimo. Gli abruzzesi per portare a casa qualche punto dovrebbero rivolgersi a San Gennaro perché la difesa del Napoli è ben solida. La squadra di Mazzarri è fatta da campioni mentre il Pescara sta cercando di costruire qualcosa di importante. Insigne? Dovrebbe giocare a prescindere dall’assenza di Pandev perché ha fantasia ed equilibrio. In Italia è uno dei pochi giovani che può fare la differenza. La Juventus sta accusando un periodo di flessione ma non mi fido della squadra di Conte che alterna prestazioni di alto livello a gare di basso rendimento. Vice Cavani? Ci sono tanti attaccanti in giro. Nessuno dei calciatori chiacchierati credo che alla fine arriverà a Napoli ma Bigon è un ottimo dirigente e sono certo che sceglierà il calciatore giusto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.