Cerca
Close this search box.

Donato: “Palermo indebolito, Napoli grande favorito”

"Sui social, ormai, sono diventato il gemello di Milik"

Dario Donato, giornalista di Mediaset Premium Sport, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Ormai mi identificano come il gemello di Milik, e rispondo che sono contento per la doppietta contro il Milan(ride.ndr). Quello del Napoli, quest’anno, è un organico ricco di talento e che permette all’allenatore di scegliere tra due giocatori per ogni ruolo. Sarà l’anno del salto qualitativo per Sarri che dovrà dimostrare di saper sfruttare la rosa nella sua interezza ed in materia sono curioso di vedere come si destreggerà nel gestire una rosa più ampia. In previsione della gara di Sabato contro il Palermo, bisogna dire che oggettivamente è improbabile che il Palermo abbia le qualità per mettere in difficoltà il Napoli. La qualità globale dei siciliani negli ultimi anni è diminuita inesorabilmente, non conosco De Zerbi, però i colleghi me ne parlano in maniera estremamente positiva, un allenatore che pratica un bel calcio. Ripeto nel Palermo ci sono troppi punti interrogativi, potrebbe fare qualche vittoria importante ma dubito che possa avere continuità di rendimento. Il Napoli negli ultimi anni ha lavorato benissimo e bisogna fare un plauso al duo De Laurentiis-Sarri sotto l’aspetto del rapporto tra monte ingaggi-risultati ottenuti. Per il Napoli è difficile aumentare il proprio fatturato essendo un ambiente circoscritto e De Laurentiis è un presidente che tiene sempre d’occhio il bilancio e non farà il passo più lungo della gamba”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.