Cerca
Close this search box.

Donati (Telelombardia): “Hamsik al Milan? Uno specchietto per le allodole…”

 Stefano Donati, giornalista della redazione sportiva di Telelombardia e Antenna 3, ha commentato la situazione legata allo spagnolo durante la trasmissione Calcio Café: “Fabregas è un campione assoluto e sarebbe un sostituto adeguato per sopperire alla partenza di Andrea Pirlo. Il prezzo del suo cartellino è però troppo elevato, senza contare che nei desideri del giocatore c’è sempre il Barça”, ha affermato il giornalista, che ha poi individuato come papabile acquisto Paulo Henrique Ganso: “Personalmente, tra il brasiliano e Pastore preferisco l’argentino, che però probabilmente si accaserà al Barcellona. Credo che però il Milan acquisirà un centrocampista in grado di fare sia la mezz’ala sinistra che il trequartista, visto che come intermedio di metacampo è possibile impiegare anche Boateng”. In quest’ottica, Donati ha etichettato l’interesse del Diavolo per Hamsik come uno schermo per celare il vero obiettivo del mercato rossonero: “Hamsik potrebbe rivelarsi soltanto uno specchietto per le allodole. Inoltre non sarebbe comunque facile strapparlo al Napoli”, ha concluso il giornalista.

Fonte: Milannews

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.