Cerca
Close this search box.

Donatelli, ds Genoa: “Kouamé? Alla fine decideranno i presidenti. Rog farebbe comodo a tutti”

Il ds del Genoa ha parlato a Radio Marte

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “Con Prandelli sta andando bene, è un allenatore d’esperienza che ha fatto grandi cose. Ora si sta rilanciando nel Genoa, dopo una piccola pausa. Kouamé sta facendo bene qui a Genova, è al primo anno in Serie A, ma l’impressione è che ci giochi da anni. Ha tante qualità e lo sta dimostrando, in questo momento è seguito da tanti club, non solo dal Napoli. Alla fine decideranno i proprietari dei club. Sarà determinante, se si dovesse andare avanti, l’intervento dei presidenti. Adesso si inizieranno a imbastire situazioni di mercato, poi alla fine saranno gli ultimi giorni di mercato quelli decisivi e conteranno anche le due partite di gennaio. Noi sicuramente cerchiamo un esterno sinistro, anche se Lazovic sta giocando bene in quella posizione, pur essendo un destro. Poi, al limite, cerchiamo un centrocampista. Rog come Diawara è un ottimo giocatore, ma il Napoli ne ha tanti, ha una rosa vasta e giocatori importanti. E’ forte e farebbe comodo a tante squadre, non solo a noi“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.