Donadoni sul Napoli: “Ora serve continuità. La mia esperienza? Non c’era l’organizzazione di adesso, l’esonero un dispiacere”

Le parole del doppio ex

Ai microfoni del Corriere dello Sport il doppio ex Roberto Donadoni ha parlato di tanti temi:

“Spalletti ha avuto un’ottima partenza, ora il prossimo mese sarà decisivo per capire se può trovare una continuità di risultati. Per entrambe le squadre ci sono problemi, è inevitabile con gli infortuni. L’esperienza a Napoli? Ho avuto poco tempo, la società non aveva l’organizzazione che c’è adesso. L’esonero è stato un dispiacere. Napoli città? E’ una di quelle città che non può non piacerti e sono ancora in contatto con alcuni amici”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.