Donadoni polemico a Sky: “Oggi l’arbitro non voleva perdere troppo tempo con il VAR…”

"igore di Masina? Lo può anche fischiare, così come quello di Koulibaly"

A Sky, nel post-partita di Napoli-Bologna 3-1, è intervenuto l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Oggi l’arbitro non voleva perdere troppo tempo con il VAR e voleva dare le sue valutazioni personali. Rigore di Masina? Lo può anche fischiare, così come quello di Koulibaly, il braccio ha cambiato direzione per la forza del contatto con il pallone. Queste valutazioni mi fanno sorridere per non dire altro. All’arbitro abbiamo chiesto delucidazioni e ci ha risposto che non può valutare l’intensità del contatto. La nostra prestazione è sicuramente stata positiva, così come all’andata, abbiamo avuto tre o quattro occasioni buone e Reina ha risposto bene. Certi episodi però danno il magone, rigori del genere dall’ottavo posto in giù non li danno, viceversa sì. Quando vedi queste grandi certezze nei confronti delle squadre forti, viene da sorridere. Verdi? Ha sentito contrarsi il muscolo del gluteo, ne sapremo di più domani con l’esame strumentale. Peccato perderlo subito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.