Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Napoli? Come il Milan di Van Basten. Scudetto? Duello con la Roma”

Riflessione dell'ex tecnico azzurro ora allenatore del Bologna a Il Messaggero

L’ex tecnico del Napoli e attuale allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero, per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando gente come Van Basten e Gullit giocava nel Milan, sapevamo già che un gol lo avremmo fatto. Da questo punto di vista il Napoli me lo ricorda, con un attacco cosi forte se non incassi reti prima o poi il gol lo fai. Sarri è un buon allenatore, fino a qualche tempo fa nessuno lo riteneva una rivelazione, ora si. Credo che Roma e Napoli siano un gradino sopra le altre, stanno trovando buona continuità. Per lo scudetto sarà lotta tra giallorossi e azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.