Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Malumore intorno a Gattuso? Sempre così nel calcio, succede appena le cose si complicano”

Le parole di Roberto Donadoni a Radio Rai

Ai microfoni di Radio Rai, l’ex allenatore della Nazionale e del Napoli Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

“All’Atalanta non manca nulla per lo scudetto, si sta giocando le sue carte ormai da qualche anno e sabato è stata la conferma. È chiaro che c’è sempre da confrontarsi col fatto che qualche squadra può andare in difficoltà a causa delle assenze ma la formazione di Gasperini ha dimostrato di essere una grande, essendo superiore al Milan e portando a casa un risultato importante che darà ulteriore autostima al gruppo”.

Come spiega l’insoddisfazione intorno a Gattuso al Napoli? “Quando le cose si complicano tutto ritorna in discussione, fa parte del nostro mondo anche se questa cosa non mi piace molto. C’è malumore a Napoli, mentre a Cagliari Giulini ha rinnovato il contratto a Di Francesco nonostante i risultati scadenti. Tutto dipende dalle persone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.