Bologna, Donadoni: “Lotta per lo scudetto? Durerà fino alla fine, sarà entusiasmante”

Così il tecnico del Bologna a a margine della premiazione della 'Panchina d'Oro' a Coverciano

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parlato della stagione rossoblù ma anche del proprio futuro a margine della premiazione della ‘Panchina d’Oro’ a Coverciano: “La lotta al vertice? Sono convinto che lotteranno fino in fondo, ma chi avrà la meglio lo deciderà il campo. E’ giusto che lottino fino all’ultima giornata per rendere più entusiasmante. La Fiorentina è ancora in corsa per la Champions. Giaccherini all’Europeo? Se farà bene sì. Anche Bernardeschi è un nome papabile, deciderà Conte. L’Italia? Penso che possa fare molto bene visto anche il suo percorso nelle qualificazioni. Io prossimo ct? Molta gente parla… La Panchina d’Oro? Non mi aspettavo di vincere e sono contento che abbia vinto Allegri perché per quello che ha fatto penso che se la sia meritata”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.