Donadoni: “La Juventus ha ancora qualcosa in più di Roma e Napoli. Abbiamo vinto con il gioco”

"Grande determinazione dei miei ragazzi, Gargano è rimasto in campo nonostante uno stiramento"

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Parma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo vinto sul campo contro una grande squadra, l’abbiamo fatto con il gioco, il merito va ai ragazzi. Dedico questa vittoria a Corrado, un nostro grande tifoso che sta soffrendo. Quando i ragazzi si applicano, sono capaci di ottenere grandi risultati. C’è stata grande determinazione, Gargano addirittura nel finale è rimasto in campo nonostante si fosse stirato. Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa sulle uscite, cercando di uscire palla al piede. Dobbiamo raggiungere la totale convinzione nei nostri mezzi, ancora non è così forte. Abbiamo sbagliato soprattutto nell’ultimo passaggio negli ultimi venti metri, potevamo segnare anche prima della rete di Cassano. Lotta-scudetto? La Juventus ha ancora qualcosa in più rispetto alle altre, poi vedo equilibrio, sarà una bella lotta”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.