Cerca
Close this search box.

Donadoni: “La Cina è riuscita a venirne fuori, tutto sta tornando alla normalità”

Dichiarazioni rilasciate a La Repubblica

Roberto Donadoni, allenatore dello Shenzhen ha rilasciato un’intervista a Repubblica: “Amichevole lo scorso 9 maggio contro il Guangzhou di Fabio Cannavaro? Un sabato molto bello, molto più di una rimpatriata. Sabato prossimo l’Evergrande ci restituirà la visita. La Cina è stata la prima nazione al mondo a dover affrontare la pandemia ed è riuscita a venirne fuori, è normale che se ne possa trarre insegnamento. Qui, a parte la misurazione della temperatura, mascherine e tamponi, tutto sta tornando alla normalità. Ripresa del campionato con spalti vuoti? Sarà un’incognita, anche se a tutti è capitato di giocare in degli stadi vuoti per squalifica. Ci sono certamente più contro che pro, ma chi riuscirà a farne di necessità virtù, sarà avvantaggiato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.