Donadoni in conferenza stampa: “Nulla da dire ai miei. Juve-Napoli, duello intrigante”

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa nel post-partita: “I ragazzi hanno espresso degli ottimi valori, abbiamo subito due gol evitabili anche a causa della qualità dei giocatori del Napoli. Se giochiamo così, però, faremo strada. Dobbiamo lavorare sui dettagli per migliorare, a volte sono gli episodi a cambiare il corso della gara. Non penso che i miei cambi abbiano influito dopo l’1-1. Santacroce? Non so se ha subito una distorsione alla caviglia, dobbiamo verificare. Strasser ci aiuterà a centrocampo. Lotta scudetto? La Juventus ha qualcosa in più del Napoli, ma con tante partite ancora fino alla fine vedremo un duello intrigante. Mercato? Per noi rimane aperto solo il discorso per il difensore. Rimaniamo con i piedi per terra, l’interpretazione deve avere uno standard alto contro tutte le squadre”.

Dal nostro inviato allo Stadio Ennio Tardini di Parma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.