Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Gargano può essere fondamentale per questo Parma perché…”

Due ex azzurri quest'anno prenotano un posto da protagonisti a Parma: l'ex ct Donadoni tesse le lodi di Walter Gargano

Roberto Donadoni, tecnico del Parma con trascorsi non propriamente lieti all’ombra del Vesuvio, parla in Conferenza Stampa della sua creatura, non dimenticando di menzionare l’ormai ex azzurro Walter Gargano, nuovo acquisto dei gialloblù. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

«Il test di Ajaccio ha dato buone risposte, spunti positivi che mi sono serviti. Non escludo nulla per il futuro. E’ importante avere pedine duttili da poter schierare in più ruoli per una realtà come la nostra e Gargano corrisponde a questo identikit: può giocare al posto di Valdes, così come in altre zone del centrocampo. Deciderò sempre in base al lavoro settimanale chi mandare in campo e con quale modulo, perché la rosa è folta e mi offre varie opportunità».

A cominciare da lunedì prossimo: «Voglio che scenda in campo una squadra senza remore fisiche, quindi valuterò le condizioni di Gargano quando rientrerà domani sera dalla nazionale.”

Fonte: fcparma.com

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.