Donadoni: “Cassano ha fatto la differenza? Tutti i miei ragazzi sono stati protagonisti. Nel primo tempo abbiamo sfiorato più volte il gol”

Al termine della sconfitta del Napoli contro il Parma i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister degli emiliani Roberto Donadoni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Quando giochiamo con questa intensità i giocatori non possono che esser i protagonisti. Le altre volte abbiamo perso punti a causa della nostra mancanza di cattiveria nel volere i tre punti. Abbiamo raccolto un risultato non facile in un campo difficilissimo. Devo dire bravi a tutti i miei ragazzi. Se Cassano sta sfornando queste prestazioni è giusto che vada in Nazionale, questa sera è stato bravissimo come tutti i suoi compagni. Ricordiamo che Biabiany gli ha permesso di fare gol creandogli lo spazio giusto per realizzare quella rete. I miei ragazzi devono credere di più in loro stessi, glielo dico sempre in allenamento. Spesso giochiamo con quella tensione tale da non farci esprimere come dovremmo. Dobbiamo esser più continui in questo senso. Nel primo tempo abbiamo avuto due o tre palle gol importanti che non abbiamo saputo sfruttare al meglio, dobbiamo essere più cattivi in questo. Continuerò ad esser felice fin quando il mio gruppo si esprimerà sempre al meglio come questa sera”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.