Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto al termine del match perso contro il Napoli (3-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Due:
Che cosa è successo nonostante la buona gara?
“C’è stato un ottimo primo tempo, siamo andati in vantaggio subito. Siamo stati raggiunti da un autorete. Poi c’è stato il calcio di rigore concesso al Napoli troppo facilmente. Abbiamo avuto diverse occasioni, in alcuni casi è stato bravo anche Reina. Sugli episodi non siamo stati avvantaggiati, anche il metro di valutazione non è stato lo stesso. Nel primo caso ha deciso lui, nel secondo caso non ha deciso lui. Un metro di valutazione che non è stato fatto nello stesso modo”.
Secondo lei si valuta in modo diverso?
“Non cambia nulla, il modo di giudicare di un arbitro rimane sempre lo stesso. Non è che dipende dal Var, a parti inverse ci avrebbe pensato di più. Questo mi fa sorridere, ma finisce tutto lì. Il direttore di gara è mio conterraneo, ma dal punto di vista delle idee non siamo sulla stessa linea”.
Come valuta la scelta di Palacio?
“Non ci sono scelte giuste. Ma ci sono delle valutazione che si fanno, poi queste non si possono giudicare in funzione di come va la partita. Abbiamo fatto una scelta di far giocare Palacio, le cose sono andate bene. Abbiamo avuto due tre circostanze in cui potevamo far male”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro